[Solira] PPP di Settembre

Emilio Pavia emix a solira.org
Sab 20 Set 2008 13:58:26 CEST

Il giorno 20/set/08, alle ore 13:22, Mario ha scritto:

> In che modo la Barilla limita le tue libertà? Ti dice con che ricetta
> devi cucinare i bucatini da te acquistati? :)

Allora mettiamola così... non mi sento limitato nella mia libertà
usando iPhone, Mac OS X, ecc. nel senso che se fossero "liberi" di
default non ci farei niente di più di quello che già ci faccio adesso.
E' semplicemente una scelta, mi piace usare i prodotti Apple perché mi
danno "piacere" quando li uso, mi piace usare Linux perché è molto
flessibile ed educativo. Le mie scelte non sono dettate soltanto dalla
libertà che un prodotto porta con se, ma anche da tutto il resto.

Emilio