[Solira] Resoconto PPP Settembre

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 20 Set 2008 17:09:44 CEST

Salvatore Sittinieri, il 20/09/2008 16:35, scrisse:

> Inoltre prima di passare al dunque, ringraziamo Mario e Barbara per
> l'ospitalità e l'ottima pizza offertaCi.

mi accodo

> Ne approfitto anche per congratularmi con nonno_rik per assegnargli il
> premio di solira per "il migliore accessorio per eeePC mai acquistato": una
> Land Rover Freelander.

e il premio "latitante dell'anno" edizione 2007? per il 2008 e'
sfumato, visto che lo abbiamo rivisto ieri sera ;P

> Manifesti/locandine:
> In base ai preventivi analizzati in riunione ecco una piccola analisi dei
> costi che dovremmo affrontare:
> N° 50 Locandine A3 = 20 €
> N° 20 Manifesti grandi = 120 €

allora, ho trovato la mail con la spesa dell'anno scorso, e mi
risulta una spesa di 100€ per 50 manifesti 70x100.
pensavo che ne avevamo fatti stampare di meno.

> Totale = 205 euro;

e siamo li', perche' l'anno scorso abbiamo speso 230€ compresi gli
adesivi da appiccicare sui cd.

> Scaletta dell'evento:
> Introduzione del moderatore
> Discorso del presidente
> Talk1 (?)

il talk 1, cioe' quello filosofico, non era da inglobare nel
discorso del presidente?
senno' i talk diventano 4, oltre il moderatore...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]