[Solira] Resoconto PPP Settembre

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 20 Set 2008 18:16:51 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> in realta' quello che sittisal ha etichettato come DEMO (nota
> l'analogia col nome del talk proposto) dovrebbe essere il talk
> "tecnologico", cioe' quello in cui si parla della situazione
> attuale, quindi dovrebbero rientrarci sia kde4 che i netbook.

Infatti l'intervento di Sittisal più che un demo io lo intendevo come un
vero e proprio talk sulle novità del nuovo KDE4 e cosa si sta innovando
nell'ambito desktop nel mondo OS. Quindi consideriamolo come tale.

> in pratica piu' o meno sarebbe cosi':
> - introduzione del moderatore
> - discorso del presidente
> - talk sul modello di distribuzione e sviluppo (bazaar)
> - talk tecnologico
>
> non ricordo bene se alla fine abbiamo deciso di assegnare il
> discorso filosofico all'introduzione del moderatore, che poi sarei
> (ahime') io, o al discorso del presidente... piu' probabile la seconda.

Devo ammettere che alla fine mi è rimasta un po' di confusione su quanti
erano i talk e su chi doveva dire cosa.
Il povero presidente si era detto solo che doveva parlare di Solira,
della natura del LD, del motivo perché aderivamo e cose del genere.
Questo presunto "discorso filosofico" (ma poi che è?! :) chi lo doveva
tenere? :D