[Solira] Resoconto PPP Settembre

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 20 Set 2008 17:15:20 CEST

Il 20/09/08 17:07, "Emilio Pavia" <emix a solira.org> ha scritto:

> Personalmente credo che sia un peccato sacrificare i primi 2 talk,
> perché sono di stretta attualità col mondo Linux.

Anche IMHO e' importante non tralasciare "l'attualità" in eventi importanti
come il linux day, al di là dello "scope" puramente divulgativo.

> A questo punto proporrei di concentrare gli ultimi due in un unico talk (tutto
> sommato parlano della stessa cosa) e di reintrodurne uno dei primi due
> (forse quello su KDE4 è meglio).
>
> In questo caso si potrebbe anche distribuire un mix di distribuzioni
> (Ubuntu/Kubuntu KDE4/Quello che volete voi).
>
> KDE4 comincia ad essere veramente usabile e ancora non è stato incluso
> bene nelle varie distribuzioni, quindi è una buona occasione per
> mostrare qualcosa in anteprima (così come è stato in passato Compiz
> che ha portato tanto consenso :-P).
>
> Ovviamente è quello che penso io... ;-)

Nulla è definitivo, ed i feedback, le opinioni ed i pareri della mailing
list servono anche a questo. Tra l'altro c'e' ancora tempo a sufficienza per
proporre nuovi argomenti.

Sittisal