[Solira] Resoconto PPP Settembre

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 20 Set 2008 17:22:34 CEST

Emilio Pavia, il 20/09/2008 17:07, scrisse:

> Personalmente credo che sia un peccato sacrificare i primi 2 talk,
> perché sono di stretta attualità col mondo Linux. A questo punto
> proporrei di concentrare gli ultimi due in un unico talk (tutto
> sommato parlano della stessa cosa) e di reintrodurne uno dei primi due
> (forse quello su KDE4 è meglio).

in realta' quello che sittisal ha etichettato come DEMO (nota
l'analogia col nome del talk proposto) dovrebbe essere il talk
"tecnologico", cioe' quello in cui si parla della situazione
attuale, quindi dovrebbero rientrarci sia kde4 che i netbook.

in pratica piu' o meno sarebbe cosi':
- introduzione del moderatore
- discorso del presidente
- talk sul modello di distribuzione e sviluppo (bazaar)
- talk tecnologico

non ricordo bene se alla fine abbiamo deciso di assegnare il
discorso filosofico all'introduzione del moderatore, che poi sarei
(ahime') io, o al discorso del presidente... piu' probabile la seconda.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]