[Solira] Resoconto PPP Settembre

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 21 Set 2008 10:43:56 CEST

Il 20/09/08 18:22, "Mario" <mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> Allora io non ho capito nulla... :|
> Spendere il tuo intervento per questo non mi parrebbe il caso: molto
> meglio qualcosa che gli utenti (TUTTI) possono toccare con mano nella
> loro esperienza. Altrimenti diventa tutto una palla.... :(

Allora non ho capito molto nemmeno io...
Fare due interventi, significa il primo sulla filosofia dell'open source ed
il secondo sul modello a bazaar delle distribuzioni linux. La terza parte
che io avevo appuntato come "DEMO" non la intendevo come terzo intervento ma
come parte che avremmo potuto sfruttare per dimostrare qualcosa a supporto
dei primi due interventi. Per KDE4/Nettop e technology trends ci sarebbe
voluto un intervento a parte che a quanto pare sarebbe stato poco
interessante in base alle considerazioni emerse nella scorsa riunione.

Io sono comunque dell'opinione che mostrare qualcosa di innovativo che
"tutti possono toccare non mano" sarebbe bello e coinvolgente.
Penso sempre a KDE4, Nepomuk, o spiegare l'importanza di una base unica per
gli sviluppatori per portare avanti lo sviluppo in ambienti open.

sittisal