[Solira] Resoconto PPP Settembre

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 21 Set 2008 11:24:34 CEST

Il 21/09/08 11:10, "Mario" <mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> Io invece ho capito tutt'altro (evidentemente non era chiaro a nessuno
> quali erano le conclusioni della discussione finale sugli interventi da
> fare): ho visto che c'era disaccordo sull'opportunità di puntare
> quasi-tutto su interventi di "tipo tecnologico" ma allora fine mi è
> sembrato di capire che almeno un intervento (intendo un completo talk)
> su cosa ha di nuovo da offrire l'OS sia dovuto. In tal caso dovrei
> manifestare il mio completo disappunto. :(

Io ti appoggio.

> Io la vedo così: il tuo intervento dovrebbe essere un intervento come
> tutti gli altri (con slide e sessioni live al proiettore) in cui mostri
> quali sono le novità in KDE4 e quali sono i benefici nell'utilizzarlo
> (se ci sono... :P ).

Aspettiamo altre conferme.

> Si era anche parlato di lasciare, alla fine, che gli spettatori possano
> interagire con alcune macchine configurate con vari distro/desktop-env
> per dargli modo di toccare con mano il tutto, ma penso fosse un'altra cosa.

Io avevo pensato questo ma Nunzio aveva suggerito di fare ciò nei
linux a evening, e sfruttare il Linux DAY per l'unico scopo di divulgazione
(che poi e' il suo scopo principale).

Che si fa'?