[Solira] Resoconto PPP Settembre

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 21 Set 2008 17:14:15 CEST

Mario, il 21/09/2008 12:37, scrisse:

> Se lo fai sui dettagli (e non ti limiti a fare vedere 4 schermate) c'è
> spazio per un talk vero e proprio.

ne sono certo, e infatti la mia idea era quella di limitare kde4 in
4 schermate e di inserire qualcos'altro per completare il talk, in
modo da legare maggiormente il tutto al discorso del bazaar.
ho l'impressione che facendolo incentrato sul solo kde4 si perda il
legame con il topic, come tu stesso dicevi nell'altra mail.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]