[Solira] Resoconto PPP Settembre

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 21 Set 2008 18:28:46 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> ne sono certo, e infatti la mia idea era quella di limitare kde4 in
> 4 schermate e di inserire qualcos'altro per completare il talk, in
> modo da legare maggiormente il tutto al discorso del bazaar.
> ho l'impressione che facendolo incentrato sul solo kde4 si perda il
> legame con il topic, come tu stesso dicevi nell'altra mail.

L'intenzione sarebbe proprio quello di spezzare: se facciamo vedere 4
scherma di questo e 4 scherma di quell'altro alla fine non parliamo in
concreto di nulla di nuovo.

Rischiamo seriamente di annoiare a morte chi ha un minimo già sentito
parlare di Linux: so che il LinuxDay è un evento di divulgazione ed
introduzione al mondo Linux e OS ma in questo modo rischiamo di
riproporre sempre la solita salsa. IMHO