[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 25 Set 2008 19:19:40 CEST

Mario, il 25/09/2008 14:23, scrisse:

> Dovremmo comunque chiarire questa cosa degli interventi: è rimasto tutto
> un po' confuso (almeno nella mia mente).

piu' che altro dovremmo parlare di dove inserire la parte
sull'aspetto filosofico (io voto per il tuo talk), perche' per il
resto mi pare abbastanza definito.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]