[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 26 Set 2008 23:26:13 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> piu' che altro dovremmo parlare di dove inserire la parte
> sull'aspetto filosofico (io voto per il tuo talk), perche' per il
> resto mi pare abbastanza definito.

Io invece voto per farlo fare a Nunzio. Penso di non aver ancora colto
"lo spirito" dell'intervento e forse sarà più efficace se non lo faccio io.

Resta poco chiaro di cosa si deve occupare Sittisal: un vero intervento
tutto su KDE4 o un mix di carrellate?

MArio