[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 27 Set 2008 12:47:08 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> la mia preoccupazione e' che il talk di nunzio rischi di
> appesantirsi, visto che mi pare che gli argomenti da trattare lui ce
> li abbia gia'.
> male che vada potrei sempre accennarne io, perche' per me e' questo
> che deve essere il riferimento al lato filosofico: un accenno, non
> molto di piu'.

Decidete voi: quando torno mi fate sapere se devo includerlo (e mi
spiegate esattamente che devo dire :P ).

> a casa tua parlavamo anche dei risultati del sondaggio 2007. eccoli:
> Quale genere di argomenti ti piacerebbe venisse
> trattato di relatori:
> - sulla filosofia del software libero                 10
> - comparativi tra software liberi e proprietari       12
> - sulle caratteristiche tecniche di linux             23
> - introduttivi all'uso di linux                       13
> - sugli aspetti legali (es., licenze, brevetti, ...)   8
> - altro (specificare)                       (workshop) 1

Dal sondaggio infatti trasaliva l'interesse su cose pių tecniche.

> veramente l'unico che diceva di fare la carrellata ero io, non mi
> dire che ora che mi avete convinto che sia meglio parlare solo di
> kde4 avete cambiato idea voi? :)

Il "problema" derivava dal fatto che a discutere su quali talk includere
ci siamo ritrovati in appena 5 (ora in ML siamo pure di meno!) e quindi
il "peso" dell'opinione di ognuno pesa e come.

Io comunque adesso chiudo: ci risentiamo il 9 Ottobre al mio ritorno.

Una cosa: sentite per telefono Yuri, ho il serio dubbio che stia
leggendo la ML (č perso per gli impegni) e ho paura che parta senza aver
"assolto ai compiti" che gli abbiamo assegnato (leggi "appioppato" :).

A presto,