[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 27 Set 2008 14:24:56 CEST

don Paolo La Terra, il 27/09/2008 14:15, scrisse:

> Il klero quota in pieno.

l'antiklero invece non quota per nulla.
per me la "giornata di linux e del software libero" deve avere come
target principale linux, in quanto sistema operativo libero. il
software libero per piattaforme "non libere" non dovrebbe essere
trattato in un talk tutto per lui, si dovrebbe farne cenno in altri
talk, come ad esempio quando si parla di interoperabilita' tra
sistemi eterogenei.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]