[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 27 Set 2008 15:51:57 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> per me la "giornata di linux e del software libero" deve avere come
> target principale linux, in quanto sistema operativo libero. il
> software libero per piattaforme "non libere" non dovrebbe essere
> trattato in un talk tutto per lui, si dovrebbe farne cenno in altri
> talk, come ad esempio quando si parla di interoperabilita' tra
> sistemi eterogenei.

concordo sulla necessita' di non fare un intervento solo sul sw libero
sotto win. Un accenno, a mio parere, potrebbe essere il caso di farlo.
Ricordo che qualche anno fa abbiamo distribuito pure una copia di openCD
oltre alla distro e, inoltre, fare sapere che esiste per win qualche
cosa di altro oltre i prodotti microsoft, non puo' fare che bene. Come
si diceva anche qualche anno fa, e come sono convinto io, puo' essere il
primo passo verso il software libero.

--
Nunzio Brugaletta