[Solira] info ADSL senza linea Telecom

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 01:14:29 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> io avevo visto questa, di cui parlano abbastanza bene:
> http://www.ngi.it/

Qui però il problema della vera paternità della linea e dei DSLAM resta:
sono comunque linee Telecom, giusto? Se ci sono guasti o rese pessime,
che succede?
Forse NGI, pur usando linee di terze parti, riesce a offrire un servizio
di qualità. Però si paga.

L'offerta solo-dati di Telecom esiste ma è una presa per i fondelli...