[Solira] info ADSL senza linea Telecom

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 18:01:27 CEST

f.occhipinti a gmail.com, il 10/04/2009 16:46, scrisse:

> Mah mi sa che al di la` di tutti i discorsi anti-monopolistici e al di
> la` del prezzo forse in effetti restare con telecom e` la scelta piu`
> sensata.

pero' il discorso prezzo e' anch'esso importante.
se telecom fosse disposta a fornirmi solo linea dati il problema non
si porrebbe, il fatto e' che loro non lo fanno e quella di ngi solo
dati costa 15 euro al mese in meno di alice casa (che comprende
anche la linea voce).

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]