[Solira] info ADSL senza linea Telecom

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 11 Apr 2009 07:10:17 CEST

Mario, il 10/04/2009 23:05, scrisse:

> Beh, tu perché lo paragoni per forza ad alice casa? Paragonalo ad un
> abbonamento voce base (solo canone senza telefonate) e poi mettici sopra
> una 7Mbits.

perche' ho paura che poi avendo la linea voce li consumo lo stesso
di telefonate... pero' in effetti se collego i telefoni a un router
sip, e la linea la collego aolo a detto router... mumble mumble...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]