[Solira] configurare scheda audio

Flavio corsair a email.it
Mer 22 Apr 2009 18:58:26 CEST

Ciao a tutti ho da poco comprato una scheda audio esterna firewire con
la prospettiva di iniziare a smanettare con software per comporre e
registrare a buon livello! adesso uso Ubuntu 8.10

La scheda che ho comprato è la esi quatafire 610 che il produttore
dichiara compatibile con linux!
http://www.esi-audio.com/products/quatafire610/

ma dando

sudo asoundconf list

mi spunta solo la scheda integrata della intel!!

corsair a corsair-desktop:~$ sudo asoundconf list
[sudo] password for corsair:
Please note that you are attempting to run asoundconf as a privileged
superuser, which may have unintended consequences.

Names of available sound cards:
Intel

mi sapete aiutare??
ho aperto un topic pure sul forum di ubuntu

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,280241.0.html

Grazie a presto