[Solira] configurare scheda audio

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 22 Apr 2009 20:45:22 CEST

Flavio, il 22/04/2009 20:22, scrisse:

> mmm... non proprio almeno leggendo il link che ho mandato prima a quanto
> ho capito i ffado sono ancora non molto "stabili"

tu invece leggi la pagina su www.ffado.org dove c'e' scritto chiaro
e tondo:
"The FFADO project aims to provide a generic, open-source solution
for the support of FireWire based audio devices for the Linux
platform. It is the successor of the FreeBoB project."
           ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

e gia' che ci sei pure le prime righe della pagina di freebob:
http://freebob.sourceforge.net/index.php/Main_Page

:)

> Quindi questa scheda funziona solo con jack?(non che mi dispiaccia,
> voglio solo capire come farla fungere...)

esatto, i driver in questione sono dei backend per jack, alsa quella
scheda non la vedra' mai... almeno la versione attuale, in futuro
chi lo sa ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]