[Solira] configurare scheda audio

Flavio corsair a email.it
Gio 23 Apr 2009 16:53:27 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> tu invece leggi la pagina su www.ffado.org dove c'e' scritto chiaro
> e tondo:
> "The FFADO project aims to provide a generic, open-source solution
> for the support of FireWire based audio devices for the Linux
> platform. It is the successor of the FreeBoB project."
>            ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>
> e gia' che ci sei pure le prime righe della pagina di freebob:
> http://freebob.sourceforge.net/index.php/Main_Page
>
> :)

> esatto, i driver in questione sono dei backend per jack, alsa quella
> [...]
lo farņ quanto prima!! ma solo dopo aver provato quello che mi stanno
consigliando sul forum di ubuntu... mi ha risposto quel tizio che ha la
mia stessa scheda! vi faccio sapere come va  a finire...

P.S. dato che č appena appena uscita la 9.04 forse č meglio se la
installo adesso?? e la configuro li? che ne pensate?

farete l'upgrade?

Flavio