[Solira] configurare scheda audio

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 23 Apr 2009 17:08:15 CEST

Flavio ha scritto:
> P.S. dato che è appena appena uscita la 9.04 forse è meglio se la
> installo adesso?? e la configuro li? che ne pensate?

Beh, a questo punto tanto vale provare direttamente sulla nuova versione.

> farete l'upgrade?

Io ho cambiato portatile un paio di settimane fa e sono partito con la
9.04 beta: da subito è stata funzionale e stabile. E' sicuramente più
scattante e rapida nell'avvio di Intrepid (ma in parte può essere merito
del nuovo hardware). Il sistema di notifica nuovo è carinissimo. Per il
resto nulla da dire: si avvicina alla perfezione. Fa esattamente quello
che mi serve.
Chiaramente ci sarà sempre qualcuno che avrà problemi e che si lamenterà. :P