[Solira] Donazione hardware solira

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 13 Ago 2009 19:49:47 CEST

salvatore gianni, il 13/08/2009 17:03, scrisse:
> Sinceramente pensavo li ritiraste a prescindere per cui non sono stato
> preciso. Sono due macchine del 98 99 circa, con 4 o 8 G di HD.

uhmm, non credo possano interessarci macchine cosi' vecchie.

penso che l'unica cosa per cui possano essere utili sia quello di
fare da dumb-client, e per questo abbiamo gia' 4/5 macchine piu' o
meno di quella eta', olre a qualcuna decisamente piu' recente.

questa ovviamente e' la mia opinione, gli altri esprimano la loro,
per questo metto la mailing list come destinatario.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]