[Solira] GSL09: resoconto?

Yuri frunzfrunz a gmail.com
Ven 4 Dic 2009 08:36:11 CET

Mario ha scritto:
> Ho il file PDF "Pensare da informatico - Imparare con Python"
> parcheggiato sul desktop non so più da quanti mesi: me lo mandò a suo
> tempo Yuri.

...sperando che lo leggessi... e alla fine non lo hai ne' letto ne'
cancellato... IGNAVO!

> Chiaramente potrei studiarmi la cosa in 2-3 giorni ma è lo
> sprone che manca: spesso i problemi che mi si parano davanti li risolvo
> o con uno script bash o con un vero e proprio programma in C.
>
> La battuta era solo una esortazione a qualcuno per farci qualche bel
> corso al Linux a evening. :)

Personalmente mi farebbe piacere, ma, tanto per cambiare, sono in un
periodo incasinatissimo che durera' non so fino a quando, quindi evito
di dare disponibilita' che rischierei di disattendere.

...se pero' Mario trova lo sprone, potrebbe dare un senso al pdf che gli
ho postato :)

Ciao, Yuri