[Solira] GSL09: resoconto?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 13:35:26 CET

On 03/12/2009 01:05, f.occhipinti a gmail.com wrote:

> http://docs.python.org/ Seriamente; python e` molto semplice come
> linguaggio, il modo migliore per impararlo e` implementarci
> qualcosa.

Ho il file PDF "Pensare da informatico - Imparare con Python"
parcheggiato sul desktop non so più da quanti mesi: me lo mandò a suo
tempo Yuri. Chiaramente potrei studiarmi la cosa in 2-3 giorni ma è lo
sprone che manca: spesso i problemi che mi si parano davanti li risolvo
o con uno script bash o con un vero e proprio programma in C.

La battuta era solo una esortazione a qualcuno per farci qualche bel
corso al Linux a evening. :)