[Solira] sede?

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Gio 19 Feb 2009 01:10:05 CET

Riemergo dall'apnea degli ultimi giorni.
Non ci sono problemi per l'attacco al contatore della Chiesa: devo
solo vedere come realizzarlo materialmente.
In ogni caso, ho ancora le chiavi del locale che abbiamo visitato.
Elettrificanti saluti.
don Paolo