[Solira] sede?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 19 Feb 2009 09:53:33 CET

Don Paolo La Terra ha scritto:
> Riemergo dall'apnea degli ultimi giorni.
> Non ci sono problemi per l'attacco al contatore della Chiesa: devo
> solo vedere come realizzarlo materialmente.

Ottimo: per la realizzazione materiale Massimo sembrava aver chiaro come
fare... basta procurare la lunga scala, trapano e... i passamontagna...
:D :D :D

Attendiamo a questo punto che mi chiamino per firmare il contratto.
Ci saranno un po' di cose da fare:
- pulire i locali;
- imbiancarli;
- rivedere l'impianto elettrico con tanto di "allaccio".

Oltre a questo ci sarebbero utili eventuali donazioni del tipo: sedie,
tavoli, computer, hub, cavi, ecc...

Il tutto si potrebbe realizzare in un bel week-end, magari aspettando
che le temperature si alzino un po'. :)