[Solira] debian lenny e sede

Ivan Iacono ivan.iacono a gmail.com
Gio 19 Feb 2009 12:15:35 CET

Salve a tutti, per tutti coloro che ancora non lo sanno, debian 5.0
(lenny) is here!!!
Io stesso, da accanito slackwarista, sono passato a debian 5, 2 mesi fa
quando era ancora in fase di testing, vuoi perchè mi son trovato a dover
reinstallare la macchina, vuoi perchè cercavo qualcosa di piu "docile",
ma non troppo.
Che dire, ottima in tutto questa release, sono rimasto molto colpito dal
riconoscimento hw. Ovviamente l'upgrade è consigliatissimo.

> Ottimo: per la realizzazione materiale Massimo sembrava aver chiaro come
> fare... basta procurare la lunga scala, trapano e... i passamontagna...
> :D :D :D
>
> Attendiamo a questo punto che mi chiamino per firmare il contratto.
> Ci saranno un po' di cose da fare:
> - pulire i locali;
> - imbiancarli;
> - rivedere l'impianto elettrico con tanto di "allaccio".
>
> Oltre a questo ci sarebbero utili eventuali donazioni del tipo: sedie,
> tavoli, computer, hub, cavi, ecc...

> [...]
Per quanto riguarda la sede, mi farebbe piacere aiutarvi, (una volta ho
tolto la carta da parati e riverniciato la mia camera da letto) :D

Ivan