[Solira] La gloria e lo sconforto!

Mario Cartia mario.cartia a jugsicilia.it
Mer 7 Gen 2009 10:14:23 CET

2009/1/6 don Paolo La Terra <padrepaolo a gmail.com>:
[cut]
> Grazie!
> Come puoi farmi avere la virtual machine? Mi sarebbe utile per
> comparare con altri programmi che sto testando.
> Fammi sapere.
> Grati saluti.
> don Paolo

Se non hai problemi di banda ti metto un file .zip (circa 250Mb) su un
server. Altrimenti la installo su un server mio e la usi da lì. Dimmi
tu cosa preferisci e ti faccio avere qualcosa entro stasera.

P.S. posso sapere, per curiosità, quali sono gli altri sw che stai
testando? Si tratta di prodotti OSS?

--
Mario Cartia
http://www.jugsicilia.it