[Solira] La gloria e lo sconforto!

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 7 Gen 2009 16:09:32 CET

Il giorno 07/gen/09, alle ore 10:14, Mario Cartia ha scritto:

> 2009/1/6 don Paolo La Terra <padrepaolo a gmail.com>:
> [cut]
>
> Se non hai problemi di banda ti metto un file .zip (circa 250Mb) su un
> server. Altrimenti la installo su un server mio e la usi da lì.
Penso che installare tutto su un server raggiungibile via internet
sarebbe la cosa migliore: se mi mandi direttamente il link a cui
collegarmi sarebbe il massimo!
> Dimmi
> tu cosa preferisci e ti faccio avere qualcosa entro stasera.
>
> P.S. posso sapere, per curiosità, quali sono gli altri sw che stai
> testando?
Questo è l'unico programma di protocollo informatico OS che ho
trovato in giro.
Ho anche sottomano il programma "ufficiale" della CEI, realizzato da
una azienda di Padova, ma non è OS, o almeno mi pare così.
> Si tratta di prodotti OSS?
Attendo fiducioso.
Grazie ancora e a presto!
don Paolo