[Solira] La gloria e lo sconforto!

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 14:22:24 CET

Caro Mario,
grazie ancora per la disponibilità.
Ho dato un'occhiata all'applicazione: mi è piaciuta, in generale, ma
dovrei organizzarmi per adattarla alle esigenze del mio ufficio, che
sono un po' particolari.
La CEI ha predisposto un programma ad hoc per le diocesi, che
attualmente sto studiando.
Se puoi lasciare on line l'applicativo per qualche altro giorno, mi
farebbe comodo.
Ti ringrazio ancora per la cordiale disponibilità e spero di
conoscerti di persona, prima o poi, in qualche incontro ragusano tra
amici del pinguino e amici della tazzina di caffé.
A presto!
don Paolo