[Solira] La gloria e lo sconforto!

Mario Cartia mario.cartia a jugsicilia.it
Mer 21 Gen 2009 21:18:30 CET

Ciao don Paolo,
posso tranquillamente lasciarlo online fino a quando non avrai finito
di provarlo.

Qualora il prodotto fosse di tuo gradimento ma avessi bisogno di
particolari customizzazioni o integrazione con sistemi informativi
preesistenti non esitare a contattarmi in privato e vedrò come posso
aiutarti.

Buon lavoro!
--
Mario Cartia