[Solira] Prossima riunione

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 16:20:50 CET

don Paolo La Terra ha scritto:
> L'ultima notizia era che, passate le influenze imperversanti,
> occorreva identificare il locale.
> Fatti vivo con la presidente e organizziamoci (se posso vengo anch'io).

Lo farò presto.

> Relativamente alla scelta del locale, a mio avviso sarebbe opportuno
> avere un locale tutto per noi sulla via Matteotti, senza "convivenze".
> La spesa dell'Enel potrebbe essere inserita nella quota di iscrizione
> annua, visto che tutto sommato non penso che andremmo in fallimento
> (magari con una una tantum per allaccio contratto).

Io, e qualche altra persona nell'associazione, sono altrettanto
ottimista. Oltre alle spese di allaccio (che già sono un botto per noi),
le spese periodiche (già solo la quota fissa, più qualche kilowatt di
consumo) diventerebbero annualmente una cifra non indifferente. Il
problema potrebbe sorgere dal fatto che le quote sono sempre state viste
come sponsorizzazione dell'associazione e non so quanto affidamento si
possa fare su di esse, ovvero farci conti su soldi che non siamo
sicurissimi di incassare. Io direi di volare basso, ma nulla toglie che
se ne possa parlare tutti insieme alla prossima riunione.

Vediamo se farla il 30 e se siamo fortunati avremo già un'idea di che
locali possiamo avere e a quali condizione.
Se qualcuno vuole azzardare un conto forfettario di quanto potrebbe
ammontare la spesa annuale per la fornitura elettrica (dati alla
mano)... è il benvenuto.

bye,