[Solira] Prossima riunione

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 14:26:01 CET

Il giorno 21/gen/09, alle ore 10:48, Mario ha scritto:

> Massimo scriveva:
>
> Penso sia tempo di parlarne: io pensavo a venerdė 30. Che dite?
> Vale il
> silenzio assenso ma č gradito il feedback! :)
>
> Per quel che riguarda la sede non ho pių avuto notizie dalla
> persona con
> cui avevo avuto quei contatti (brutto segno? :) ), ma devo provare a
> chiamarla. Questa settimana sono con l'acqua alla gola. Don Paolo, tu
> hai notizie?
L'ultima notizia era che, passate le influenze imperversanti,
occorreva identificare il locale.
Fatti vivo con la presidente e organizziamoci (se posso vengo anch'io).
Relativamente alla scelta del locale, a mio avviso sarebbe opportuno
avere un locale tutto per noi sulla via Matteotti, senza "convivenze".
La spesa dell'Enel potrebbe essere inserita nella quota di iscrizione
annua, visto che tutto sommato non penso che andremmo in fallimento
(magari con una una tantum per allaccio contratto).
Comodatari saluti.
don Paolo