[Solira] installazione distro studio 64

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 1 Lug 2009 13:43:45 CEST

Flavio, il 01/07/2009 13:29, scrisse:

> poniamo il caso che il kernel di questa distro dia problemi con i
> lettori cd sata posso installare lo stesso la distro ad esempio
> procurandomi un lettore cd/dvd esterno oppure installando la distro
> utilizando ad esempio una chiavetta usb?

penso di si'.
potresti copiare il contenuto del disco nel pendrive, fare il boot
dal cdrom sata, e poi alla richiesta indicare il device del pendrive
come fonte per l'installazione.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]