[Solira] installazione distro studio 64

Flavio corsair a email.it
Gio 2 Lug 2009 15:03:43 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> penso di si'.
> potresti copiare il contenuto del disco nel pendrive, fare il boot
> dal cdrom sata, e poi alla richiesta indicare il device del pendrive
> come fonte per l'installazione.

Al momento la mia penna usb non è tra le mie mani così ho provato con i
pochi mezzi messia disposizioane.
Cioè una scheda sd da 1 GB sono riuscito a trovare il percorso dal dmesg
ma non è partito!
Appena possibile provo con la penna usb!

Ho pure visto qualche riga nel dmesg in cui c'è qualche problema a
comunicare con la porta di ata2 (non ho capito di cosa si tratta, forse
del lettore cd) in cui più volte il sistema cerca di forzare la porta..

ho provato a fare partire il dvd sul portatile dei miei genitori e fila
tutto liscio... riconosce perfettamente il lettore cd!

Quindi il problema è proprio quello!

Vi faccio sapere
riguardo eventuali risvolti

Ciao,