[Solira] margini div

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 18 Lug 2009 14:02:22 CEST

problema:
come diavolo si fa a convincere firefox (non ho provato altri
browser al momento) a NON mettere margini tra un <div> e il <body>
di una pagina html?
il div e' sempre scostato di alcuni pixel dal margine del body, e
questo manda all'aria un'idea per uno sfondo del div che viene
letteralmente tagliato alle estremita'.
ho provato con "leftmargin=0", con "margin: 0px;"... niente, c'e'
sempre quel maledetto bordo.

no, non posso mettere lo sfondo nel body perche' il body ha gia' il
suo... a meno che ci sia la possibilita' di utilizzare sfondi
multipli impilati, ma non mi pare sia possibile...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]