[Solira] [semi-OT] Google Wave

substa substa a freaknet.org
Mer 3 Giu 2009 18:15:36 CEST

2009/6/3 Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com>:

> Poi di google non mi fido moltissimo, ultimamente mi sono trovato a
> guardare foto su 'picasa'; uno splendido servizio, ma rimane tutto
> li`;

Si chiama FUTURO, anzi ormai PRESENTE. Qualsiasi applicazione ormai e'
in rete. Quasi tutto ormai posseggono piu' di un dispositivo in grado
di accedere alla rete, e l'esigenza di tenerli sincronizzati ha
portato a questo. E' progresso.

Si' va beh... con i miei dati sul mio hard disk sono piu' sicuro...
Si' va beh... quando c'erano i carretti c'erano meno incidenti stradali...

Quindi, inutile accusare i servizi online. Piuttosto spingiamo la
discussione sull'adozione di protocolli aperti e trasparenza.

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers