[Solira] problema con porta firewire

Flavio corsair a email.it
Sab 6 Giu 2009 12:46:20 CEST

Mario ha scritto:

> Mmmhh... non ho proprio esperienza di firewire quindi non saprei neppure
> io che dirti, se non di chiedere a Google.
>
> In ogni caso prima vedrei di risolvere sotto windows: se non funziona
> lė, c'č poco da fare.

Nooo... non so da dove iniziarci! Prima voglio provare cosė...

Vi do una mano ad aiutarmi... ho trovato questo programmino
http://gscanbus.berlios.de/ ... mi aiutate ad installarlo?? non ho mai
installato qualcosa che non sia su synaptic o non sia un .deb...
Ergo non so da dove iniziare.. o meglio scarico il .tgz dell'utlima
versione e poi??
> Sorry.
>
> Mario

grazie a presto!