[Solira] problema con porta firewire

Flavio corsair a email.it
Mar 9 Giu 2009 18:37:37 CEST

> ma che software è?! E' antidiluviano! Ci sarà un controllo strano sulla
> versione della libreria. Puoi provare a bypassare il problema mettendo
> mano al file 'configure' e togliere il controllo sulla libreria in
> questione (magari c'è anche una opzione di configure per ignorare
> l'errore...). Però se il software non è più mantenuto da così tanto
> tempo, dubito funzioni a dovere con le nuove versioni di libreria. Non
> c'è qualche altro software che faccia qualcosa di simile?
>
> Mario

Antidiluviano! :-)  bella questa! Credo proprio che l'ultima volta che
qualcuno abbia messo mano a questo progetto sia stato nel 2001!
Sembra l'unica alternativa http://www.linux1394.org/links.php#software!

Ok dai... fa niente appena ho un po di tempo ci provo su windows...
speriamo bene!

Quanto meno ho imparato che per compilare un programma bisognava
installare prima gcc... (ecco perché tutte le altre volte non ci sono
mai riuscito! :-[ )

Grazie alla prossima...