[Solira] problema con porta firewire

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 16:19:29 CEST

Flavio ha scritto:
> checking whether we are using GNU C... yes
> checking whether gcc accepts -g... yes
> checking for a BSD compatible install... /usr/bin/install -c
> checking for raw1394_new_handle in -lraw1394... no
> configure: error: need libraw1394 from 18.01.2001 or newer
>
> quindi non posso procedere con Make! in realtà libraw1394 esiste!
> Ma è più recente (1.3.0) sul Readme dice:
>
> libraw1394 0.9 or at least a CVS version of libraw1394 from late January
>   2001 or newer
> Come si fa in questo caso??

ma che software è?! E' antidiluviano! Ci sarà un controllo strano sulla
versione della libreria. Puoi provare a bypassare il problema mettendo
mano al file 'configure' e togliere il controllo sulla libreria in
questione (magari c'è anche una opzione di configure per ignorare
l'errore...). Però se il software non è più mantenuto da così tanto
tempo, dubito funzioni a dovere con le nuove versioni di libreria. Non
c'è qualche altro software che faccia qualcosa di simile?