[Solira] Fibra ottica a Ragusa

Luca Schembari lucaschembari a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 15:11:37 CEST

se ne occupa SiciliaeInnovazione Servizi in convenzione con la Regione
Siciliana (tel. 091-777777)
Stanno creando una man che interessa tutti gli Uffici pubblici. Hanno quasi
finito le "condotte", quindi allo stato attuale non è
presente alcuna fibra ottica, poichè la posa della fibra avverrà in un
secondo momento.
In seguito saranno interessati i privati.
Luca