[Solira] sede (!?!)

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 13 Giu 2009 11:37:05 CEST

Mario ha scritto:
> Vi do alcuni aggiornamenti sulla sede: ho sentito l'Avv. Gurrieri per
> telefono. Vedrà di preparare il contratto per sabato mattina. Abbiamo un
> appuntamento (che però mi deve confermare una mezz'oretta prima per
> telefono) alle 12:00 di sabato 13 Giugno. Rivedremo il contratto e
> firmeremo il tutto per vedere di chiudere la cosa.

Ulteriori aggiornamenti: mi ha telefonato l'avvocato è mi ha detto che
per questa mattina non ce la faceva a preparare il contratto perché
doveva controllare meglio la data di approvazione in consiglio.
Mi ha detto che ultimerà il contratto entro lunedì-martedì della
settimana prossima: farà avere la copia a Don Paolo e poi io passerò a
firmarla così da restituire il tutto all'avvocato. Entro la settimana
prossima dovremmo avere la nostra sede! :)

bye,