[Solira] sede (!?!)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 13 Giu 2009 12:45:34 CEST

Mario, il 13/06/2009 11:37, scrisse:

> Entro la settimana
> prossima dovremmo avere la nostra sede! :)

bene! :)

stavo cercando notizie sul costo di un ipotetico allaccio enel e mi
sono imbattuto in questo documento che descrive il contratto piu'
economico per usi diversi da quello abitativo con potenza impegnata
di 1,5kw:
http://www.enel.it/sportello_online/elettricita/tariffe_altri_usi/tutela/uda_bt/BTA1/

se capisco bene il conto andrebbe fatto in questo modo, ipotizzando
una tariffa unica per kw in qualunque ora:
quota fissa                 73,65 +
corrispettivo potenza       27,30 +
componenti A, UC, MCT        6,38 =
-----------------------------------
canone annuo totale        107,33

a quest'importo fisso dovra' naturalmente essere aggiunto il prezzo
dell'energia assorbita che dovrebbe essere determinato cosi':
prezzo energia               0,107 +
componenti A, UC, MCT        0,024 =
prezzo/kw totale             0,131

poi ovviamente ci sono da pagare le spese per il contratto, ma non
ho trovato nulla di ufficiale su questo importo, solo voci che lo
quantificano tra i 100 e i 250 euri... occorrerebbe informarsi con
l'enel direttamente.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]