[Solira] sede (!?!)

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 13 Giu 2009 13:17:39 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> stavo cercando notizie sul costo di un ipotetico allaccio enel e mi
> sono imbattuto in questo documento che descrive il contratto piu'
> economico per usi diversi da quello abitativo con potenza impegnata
> di 1,5kw:

Questi dati sono interessanti: io direi di discuterne poi di persona al
prossimo incontro. Magari avendo anche notizie da Don Paolo per
l'"allaccio alla parrocchia".

Stavo anche pensando che ci sarà anche le spese per l'acqua. Però mi
chiedo se l'allaccio c'è già o meno. Se non c'è, potremmo anche pensare
di non fare l'allaccio: non useremmo i bagni.

Comunque tutto da discutere: io direi di fissare una riunione
straordinaria per discutere di queste cose e/o fissiamo una domenica in
cui iniziare i "lavori di restauro" e discutere di queste cose.

bye,