[Solira] montare in loop

Flavio corsair a email.it
Dom 28 Giu 2009 14:41:03 CEST

smaiurana ha scritto:
> salve solira (si batte la fiacca ultimamente..eh? )..vi sveglio io :-p
>
> volendo provare a montare una .iso,non essendo come dire "esperto",mi
> sono imbattutto in questo link che spiega come farlo da terminal

Grazie mi hai svegliato nel vero senso della parola! menomale domani ho
la terza prova di maturità e devo ancora studiare un bel po di cose...
non ho tempo per digerire dormendo!
in ogni caso se non riesci a montare le .iso con tutte le formuline
magiche che hai trovato sulla rete.. installa Gmount-iso e fai tutto
graficamente.

Ciao
Corsair