[Solira] installazione distro studio 64

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 30 Giu 2009 18:17:43 CEST

Flavio, il 30/06/2009 16:48, scrisse:

> per capire il percorso da indicare mi consiglia di premere alt+f2 per
> aprire la shall e dare ls /dev... purtroppo mi appare una lista
> lunghissima e che non posso spulciare in quanto non riesco a leggere i
> primi valori...
>
> Come facci a proseguire??

per risalire l'elenco nel buffer basta premere il tasto "pagina su"
mentre tieni schiacciato quello delle maiuscole, ma non so quanto
sia utile vedere l'elenco dei device... forse sarebbe piu' utile
vedere il dmesg e cercare il punto dove rileva il cdrom.

> A titolo informativo essendo l'iso di 800 e passa mb l'ho masterizzata
> in un dvd...(puņ esser questa la causa??)

ma il dvd si avvia, no? e allora sara' una iso per dvd...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]