[Solira] installazione distro studio 64

Flavio corsair a email.it
Mar 30 Giu 2009 19:28:09 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> per risalire l'elenco nel buffer basta premere il tasto "pagina su"
> mentre tieni schiacciato quello delle maiuscole, ma non so quanto
> sia utile vedere l'elenco dei device... forse sarebbe piu' utile
> vedere il dmesg e cercare il punto dove rileva il cdrom.

ah ecco.. avevo provato solo "pag up." cosa sarebbe questo dmesg?

> ma il dvd si avvia, no? e allora sara' una iso per dvd...

allora andando in proprietà del file iso alla voce tipo c'è: Immagine
raw CD (application/x-cd-image) e se la apro con k3b mi spunta la
finestra di masterizzazione iso cd! però non avendo a portata di mano cd
di dimensione superiore ai 700 mb ho aperto l'iso sempre con k3b
selezionando il pulsante masterizza iso dvd...

In ogni caso il dvd parte dal boot infatti arrivo fino a quel punto..
dove poi mi blocco e non riesco ad andare avanti....

Aspetto ultieriori info per il dmesg..

Grazie
Corsair...