[Solira] il fuoco sotto la cenere

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mer 11 Mar 2009 18:22:23 CET

Il giorno mer, 11/03/2009 alle 10.01 +0100, Mario ha scritto:
> In effetti c'è un caso di attività e di partecipazione: penso sia
> fisiologico. Ho parlato pure con qualche membro del GLUGCT e anche da
> loro c'è "maretta" rispetto ai "tempi d'oro". C'è da chiedersi in
> effetti a cosa sia dovuto: forse la persone che sono "andate e venute"
> non ci credevano profondamente negli ideali dell'associazione?

credo proprio che sia così ma tocca a chi, come noi, ci crede, tenere
accesa la fiamma anche nei momenti di stanca (mi adeguo ai tempi con il
linguaggio usato;-) )

> L'associazione fa poco e/o solo cose barbose? :)

l'associazione non è una cosa astratta: siamo noi che ne facciamo parte.
Se se si fa "poco e male", se vogliamo andare avanti, ci riflettiamo su
e ci inventiamo "molto e meglio".

--
Nunzio Brugaletta