[Solira] il fuoco sotto la cenere

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Gio 26 Mar 2009 17:49:31 CET

On Thu, Mar 26, 2009 at 05:15:22PM +0100, f.occhipinti a gmail.com wrote:

> Eheh ho letto "la maggioranza, la' fuori, ..." ed immaginavo chissa`
> che cosa... corruzione, violenze, sopraffazione... Invece uahuahuah un
> elenco di software

Non vedo cosa ci sia da sganasciarsi dalle risate :-DDD

IIntendevo dire che la maggioranza non ha sempre ragione solo per il
fatto che e' maggioranza. Altrimenti non saremmo stati qui a discutere
inin una ML pubblica di una associazione che si chiama Software Libero
Ragusa, ma saremmo stati su facebook, magari iscritti al gruppo
"hacker e smanettoni programmatori su windows XP e Vista".

E tu ti sganasci dalle risate ? Vabe', allora ridiamo! :-DDDD

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]