[Solira] gnome-session

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 3 Maggio 2009 13:54:08 CEST

smaiurana, il 03/05/2009 10:59, scrisse:
> [...]

in realta' piuttosto che avviare gnome-panel sarebbe piuì logico
avviare gnome-settings-daemon, perche' e' quest'ultimo che carica
tutte le impostazioni di gnome.
secondo me la chiave di lettura e' questa riga del tuo log:
(gnome-settings-daemon:4346): GLib-CRITICAL **: g_propagate_error:
assertion `src != NULL' failed

magari e' lo stesso errore che ti compare in finestra all'avvio...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]